VASTO – In occasione della festa della mamma, Paola Borselli, presidente dell’Enjoy Volley Vasto, è intervenuta a Zonalocale per raccontare la passione per la pallavolo.
La sua famiglia vive la settimana in funzione degli appuntamenti sportivi: lei è responsabile della società, il marito Carlo Menna è allenatore della formazione under 13, i figli sono entrambi tesserati, rispettivamente con le squadre militanti in Serie D e in Seconda Divisione.
«La regola in casa è quella di non parlare di partite – spiega Paola Borselli – io e mio marito chiediamo semplicemente l’andamento degli allenamenti e il rapporto con i ragazzi.
Da presidente mi ritengo soddisfatta. Quest’anno siamo riusciti a vincere la coppa Abruzzo e a partecipare ai play off per la Serie C. Non siamo riusciti a salire di categoria, ma sono sicura che ci proveremo il prossimo anno perché abbiamo tutte le carte in regola per poter fare bene».
In casa Enjoy, le mamme svolgono un ruolo importante. «Sono sempre molto presenti. Alcune sono parte integrante della società – conclude Borselli – altre sono le prime tifose. Siamo una bella realtà».