CASALBORDINO – Torna anche quest’anno l’attesissima Notturna del Campanile, gara podistica competitiva di 9 km e passeggiata non competitiva di 6 km. Ormai giunta alla quarta edizione, la gara inserita nel Corrilabruzzo UISP 2023 con 150 punti, organizzata dalla ASD Runners Casalbordino e AVIS locale, con il patrocino del Comune di Casalbordino. L’evento sarà ufficializzato il 7 Giugno in un incontro alle 18 nella sala consiliare del Comune.
«Anche quest’anno – ha dichiarato Eric D’Ercole, presidente della Runners di Casalbordino – abbiamo deciso di riproporre l’iscrizione al costo di 7 euro a pettorale, di cui 1 euro sarà devoluto all’onlus Famiglia d’Africa. È previsto un pacco gara per i primi 400 iscritti, offerto da Conad Moretti Casalbordino. Saranno premiati i primi 3 assoluti M e F; i primi 5 di categoria, le prime cinque società regionali e le prime 3 extraregionali».
«La Protezione civile di Casalbordino si occuperà della sicurezza lungo il percorso. «Ringrazio tutti gli sponsor anche quest’anno presenti, pure da fuori Casalbordino – ha precisato D’Ercole – e l’amministrazione comunale tutta per la bellissima collaborazione con me e Antonio Angelucci dell’Avis, anche in occasione dell’assegnazione della Bandiera Azzurra FIDAL/ANCI 2023».
Aperte le iscrizioni che possono essere effettuate via mail a: [email protected]
Per info 320 4770639