VASTO – Dodici ore di sano divertimento, musica, spettacoli e area food per ballare insieme sotto un cielo dai mille colori. Venerdì 2 giugno, la discoteca Baja Village di Vasto ospiterà infatti l’edizione 2023 dell’Holi Color organizzato dallo staff After, insieme ai giovanissimi Luca e Matteo.
L’Holi Color Party è una festa che nasce nella tradizione induista e serviva per celebrare l’inizio della primavera attraverso danze, lanciandosi addosso polvere colorata.
Una festa per tutti dai più grandi ai più piccoli, con decine di artisti e dj locali pronti a far ballare tutti i presenti. Tra i vari artisti anche Raffaele Jair che, tra l’altro, è uno degli organizzatori dell’evento che torna su un palco del genere dopo averci creduto per primo nel 2015, quando era tra gli artisti dell’edizione atessana. Una bellissima esperienza, ripetutasi poi negli anni a seguire, fino all’arrivo della pandemia.
«Ora – dice Raffaele – dopo tre anni mi ritrovo sul palco di questa meravigliosa discoteca e una città nuova in cui ballare sotto una pioggia di colori. Un evento organizzato in piena sicurezza, con polveri atossiche, naturali e anallergiche – conclude – con con la garanzia del Baja Village, locale storico del Vastese che si sta tra l’altro preparando per la grande serata inaugurale in programma per sabato 17 giugno».
«La direzione artistica – conclude la nota dell’organizzazione – riserverà sorprese, ospiti esclusivi, un’accurata selezione all’ingresso e anche tante novità».
La prevendita per Holi Color è disponibile online sul ticket sms e attraverso i canali social del locale.