PESCARA – Lutto in famiglia per il parlamentare abruzzese Luciano D’Alfonso. È scomparso l’amato padre Quintino D’Alfonso.
«La comunità del Partito democratico abruzzese si stringe attorno all’onorevole D’Alfonso per la scomparsa del padre Quintino. Esprimo a nome di tutte e tutti noi le sincere condoglianze e la vicinanza per la perdita di un affetto, di un punto di riferimento così insostituibile», lo dichiara il senatore Michele Fina, segretario del Pd Abruzzo.
«Rivolgo al collega – scrive in una nota il deputato FdI, Guerino Testa – le mie sentite condoglianze per la grave dipartita del padre Quintino. Un momento difficile per la famiglia tutta e sento di dedicare un affettuoso pensiero anche ai nipoti che perdono il caro nonno».
Il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle in Regione Abruzzo esprime «la propria vicinanza al deputato D’Alfonso per la scomparsa del padre Quintino. Siamo vicini in questa circostanza di dolore ed esprimiamo le nostre più sentite condoglianze».
«La comunità di Italia Viva si stringe attorno all’onorevole Luciano D’Alfonso e alla sua famiglia per la scomparsa del caro padre Quintino D’Alfonso. In questo momento di profondo dolore, rinnoviamo amicizia e vicinanza all’amico Luciano», così Camillo D’Alessandro, coordinatore regionale.
«In questo momento di profondo dolore, a nome dell’intero gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, porgo le più sentite condoglianze al parlamentare Luciano D’Alfonso per la perdita del caro padre Quintino», è la nota di cordoglio del capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia.
«A nome mio personale e di tutta la comunità di Abruzzo in Azione esprimo vicinanza e cordoglio al collega onorevole Luciano D’Alfonso. La scomparsa di un padre rappresenta un momento difficile per tutta la famiglia e lascia un vuoto difficile da riempire», ha dichiarato Giulio Cesare Sottanelli, deputato abruzzese di Azione e coordinatore regionale.
«Esprimo le mie sentite e sincere condoglianze all’onorevole Luciano D’Alfonso e alla sua famiglia per la dolorosa scomparsa che li ha colpiti in queste ore», ha detto Sara Marcozzi, consigliere regionale.