VASTO – Da una settimana circa alcuni lettori di Zonalocale denunciano la presenza di lupoidi in città. Il primo video che pubblichiamo è stato girato a Vasto marina nella notte del 26 aprile scorso mentre l’altro si riferisce a ieri notte in zona cimitero, di cui riportiamo anche la testimonianza di L. B. che ce l’ha inviato.
«Salve, scrivo poiché è stato avvistato quello che potrebbe essere un esemplare di lupo in via del cimitero, a Vasto. L’esemplare era prima al centro strada in via Nasci. Poi come ha visto la macchina, ha iniziato a correre verso la salita del cimitero dove ho provato a seguirlo in auto per vederlo bene, ma poco dopo si è buttato nei campi. Avvisate che è pericoloso quel pezzo di terra per chi ci va con i cani».
una citta’ allo sbando strade colabrodo parcheggi selvaggi maleducazione sulla strada da parte di automobilisti indisciplinati vigili urbani a spasso con le auto invece di andare a piedi per le zone piu’ trafficate e non bastavano i cinghiali adesso anche i lupi. come hanno fatto ad avere un secondo mandato questa giunta?! misteri arcani misteri tanto il manto bituminoso si rifa’ per modo di dire solo dove passa il giro…poveri noi!!!!!