VASTO – Altra soddisfazione per il giovane Federico Antenucci. Il pongista vastese si è classificato primo al torneo regionale under 21, di scena a Borgorese (Rieti).
«Un altro torneo pieno di soddisfazioni. Un po’ di rabbia e dispiacere per l’altra finale persa. Sarebbero stati successi pieni – commenta Federico Antenucci-. Una manifestazione, organizzata dall’ ASD T.T. Prosperini School, che si è conclusa con un buon bottino: un primo ed un secondo posto. Peccato per la finale, partita in svantaggio 2/0, sotto di set con il buon giocatore Brandimarte, recuperata sul 2/2, finita 11/9. Un ottimo torneo disputato con un livello alto di giocatori.
Un ringraziamento speciale questa volta va ad Alessandro Santoro – conclude Antenucci – che mi ha saputo riportare nella mia città, credendo in me come atleta e come persona e nella mia famiglia. Ormai mi considera come un figlio. A lui devo veramente tutto, non finirò mai di ringraziarlo. In ultimo, grazie alla società, ai dirigenti, agli allenatori e presidenti tutti».
Di seguito i tabelloni:
Torneo regionale U21
Semifinale
Antenucci / Papini N 3/0
Finale
Antenucci/ Papini D 3/1
Torneo 4 categoria
Girone
Antenucci Delle Donne 3/0
Antenucci Papini
3/1
Antenucci Brandimarte
3/1
Semifinale
Antenucci/ Pace L 3/1
Finale
Antenucci/ Brandimarte 2/3