INFORMAZIONE PUBBLICITARIA – Da cinquant’anni al fianco di tante persone per esaltarne la bellezza. Parliamo di Maria Ruzzi: un punto di riferimento in città per la squisita gentilezza, qualità e professionalità.
Maria Ruzzi ha tagliato il traguardo, lo scorso 18 aprile, dei suoi primi 50 anni di attività. Primi, perché l’augurio è che ci siano molti altri compleanni da festeggiare con clienti affezionati e nuovi.
Proprio per condividere questo evento, premiando la fedeltà di chi da sempre si rivolge a lei, l’anniversario sarà festeggiato con un appuntamento speciale in programma oggi pomeriggio a partire dalle 18. Un brindisi, accompagnato da musica e balli. Per l’occasione sarà possibile acquistare delle piantine, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.
«Quando son partita non sapevo se sarei arrivata a compiere il cinquantesimo anno di attività. Sicuramente volevo fare qualcosa di importante nella mia vita. Questo è un risultato dovuto all’amore, alla passione, all’impegno per il mio lavoro. Per ottenere dei successi bisogna crederci.
Il sogno è fondamentale, ma non basta. Serve rinnovarsi, partecipare ai corsi di aggiornamento, perché la clientela è sempre esigente. Da questo punto di vista, non c’è differenza con il passato. Un altro aspetto da considerare è l’ascolto. Ai miei ragazzi consiglio sempre di ascoltare.
Oggi, rispetto a tanti anni fa, è molto più complesso gestire un’attività, soprattutto dal punto di vista fiscale. Nonostante questo, non sento la fatica dei cinquant’anni, anzi è un’età che non mi sento addosso. Ho ancora tanto da dare per il futuro. Poi voglio ringraziare la mia famiglia. Perché il segreto è circondarsi di persone disposte a sostenerti e spronarti».