LANCIANO – “Music for Love” evento con Danilo Rea in esibizione “piano solo” e apertura dell’evento musicale con esibizione della Piccola Underground Orchestra a Lanciano, sabato 29 aprile al teatro Fenaroli, con inizio alle 21. È questa la sintesi del concerto di beneficienza organizzato da “la Conchiglia Odv“, con il patrocinio del Comune di Lanciano, in favore dell’Oncologia Lanciano – Vasto.
Danilo Rea è uno dei pianisti jazz italiani più apprezzati al mondo, protagonista di progetti e performance che sono già nella storia del settore e allieterà il pubblico con le sue fantastiche performance. La Piccola Underground Orchestra è un gruppo musicale abruzzese che si esibirà in apertura della serata con lo spettacolo “Mondo”, un viaggio tra le diverse culture musicali attraverso una fusione di stili che dal jazz passano al world music e folk.
I biglietti per la serata – dal costo ciascuno di 10 euro e 5 euro ridotto per i minori di 12 anni – sono acquistabilidai referenti di “la Conchiglia Odv”, contattando i seguenti numeri telefonici: 339 1147555 Concetta (zona Lanciano), 333 1528408 Mariella (zona Vasto).