VASTO – A Notaresco la Vastese non riesce a timbrare la vittoria, subendo la sconfitta per 2 a 1.
I biancorossi, è inutile negarlo, non hanno giocato bene, anzi hanno offerto la peggiore prestazione della gestione Cornacchini. Calo fisico e mentale hanno bloccato ogni iniziativa e manovra di gioco utile per costruire azioni da gol.
La squadra teramana si conferma avversario ostico. Dopo il pareggio conquistato all’andata sul terreno di gioco di Scerni, la squadra dell’ex Bruno riesce a insidiare nuovamente la Vastese.
La delusione dei sostenitori biancorossi, riuniti in rilevante numero al Savini, è palpabile, anche se le prossime due partite potranno far ricredere i tanti che ieri, dopo il triplice fischio, hanno contestato giustamente Altobelli e compagni.
Domenica arriverà il Team Nuova Florida, ormai salvo, poi in trasferta a Pineto, contro un avversario potenzialmente già promosso in Serie C.
In un campionato dove la Vastese non si è imposta per propri meriti, potrebbe spuntarla per demeriti delle altre. Un buon piazzamento nella griglia play out, infatti, faciliterebbe il percorso che porta all’obiettivo.
In ogni caso ci è una categoria da salvare. Poi, a bocce ferme, ci sarà tanto da rivedere. E tanto altro da cambiare…