SAN SALVO – Grande partecipazione, ieri, a San Salvo per la presentazione del libro “Per un nuovo ecosistema industriale per l’Abruzzo” di Stefano Cianciotta, amministratore delegato Fira Abruzzo.
L’evento è stato organizzato dal circolo di FDI del Vastese, allo scopo di promuovere visioni e opportunità di crescita per l’indotto economico abruzzese. Alla tavola rotonda hanno partecipato i Dottori Idiano D’adamo e Federico Fioriti, che hanno contribuito alla stesura del libro, il presidente dell’ordine dei commercialisti di Vasto, Alessio Lalla, e numerosi imprenditori ed amministratori del territorio.
I lavori sono stati aperti dal Senatore Etelwardo Sigismondi, che ha ricordato l’importanza delle politiche economiche portate avanti negli ultimi anni dal governo regionale, e sono stati poi moderati da Francesco Prospero, Consigliere Comunale e coordinatore FDI del Vastese.
Soddisfatto il circolo FDI di San Salvo che ha ospitato l’evento, sapendo di offrire interessanti spunti di riflessione agli amministratori e operatori locali.
Il messaggio passato è che il nuovo ecosistema industriale del domani potrà essere davvero più forte e produttivo. Basta rendere possibile la proficua collaborazione delle forze intrinseche del nostro territorio, facendo convergere insieme industria, turismo e cultura.