VASTO – Food Festival in collaborazione con il Consorzio Vivere Vasto Marina organizza lo Street Food (cibo da strada) a Vasto marina, sul lungomare Cordella, dal titolo “Il Giro dei sapori italiani“, in occasione del passaggio del Giro d’Italia.
Si comincia giovedì 4 maggio con apertura alle 18 (come venerdì 5). Sabato 6 e domenica 7, invece, l’apertura è alle 12.
Diverse le scelte di prodotti da poter gustare o bere. Food truck con specialità nazionali, birra artigianale e cocktails. Hamburger di Angus, cannoli e arancini siciliani, pizza fritta napoletana, stracotto di pecora e maiale, la pitula salentina, hambuger di Chianina Igp, specialità fiorentine, lampredotto, trippa, porchetta, coccoli, schiacciate tipiche toscane, olive ascolane, pesce fritto al momento, bombette pugliesi, paccheri fritti, polpanino e lampredotto di polpo.
Le serate saranno allietate da musica live, dance & Djset. Il programma degli spettacoli comincia giovedì 4, alle 21, con “80 Special Band”, venerdì sempre alla stessa ora live con Arditi Instabili. Si prosegue sabato 6, alle 12/14:30 con il Ritmo do Brazil di Tiago da Silva e alle 21 i Senza Resa, cover band di Vasco Rossi. Domenica 7, infine alle 18, il Circo incantato con ingresso gratuito.
Per info +39 340 0530835