VASTO – Riceviamo e pubblichiamo da Maurizio Menna, lettore di Zonalocale, una segnalazione sui bagni pubblici di Vasto.
«Tante volte sono usciti articoli sui giornali per quanto riguarda i bagni pubblici a Vasto, ma nulla è cambiato. Ad avere la peggio sono gli anziani. Tutti e tre sono chiusi.
Lo scorso anno l’assessore aveva detto che il servizio sarebbe stato dato in appalto a qualche ditta affinché i teppisti non rompessero l’arredo. Dopo un anno, nulla è cambiato. La gente che scende dai pullman al terminal bus è costretta ad andare ai bagni del cimitero. Questa è una vergogna per una città come Vasto che si fa chiamare città turistica»!
Non hanno tempo per organizzare appalti,stanno ancora a festeggiare il cambio del logo della carta intestata del comune…!!! La mia ex bellissima città è diventata proprio un CESSO !!!
Con L’AUGURIO che all’intero Consiglio ……possa scappare e pisciarsi addosso…..non posso non concludere che Vespasiano….era un gran signore e non per nulla è stato Imperatore…