VASTO – Termina il campionato del Tennistavolo Vasto. Il sodalizio del presidente Comparelli, che ha vinto anticipatamente il torneo, ha perso l’ultima gara contro il Campobasso (5-3). Una sconfitta indolore che non ha scalfito la stagione impeccabile dei tesserati vastesi.
«Ormai a campionato vinto, si tirano le somme. Come si suol dire – spiega Federico Antenucci – non è una sconfitta a rovinare un campionato intero dominato e stravinto senza nessun tipo di problema. Per me è stata una stagione davvero importante: ho avuto la possibilità di indossare questa bellissima maglia, la maglia della mia città, i colori della mia vita, ma soprattutto l’onore di difenderla sempre, in qualunque campo, in casa e in trasferta.
Per questa partita non avevamo stimoli. In più eravamo contati, senza Mondello. Io ero debilitato fino al giorno prima, mentre Santoro e Caserta avevano pochi allenamenti nelle gambe.
Ora continuerò ad allenarmi intensamente per i campionati italiani (in programma a Riccione) di categoria singolo, doppio maschile e doppio misto e tra l’altro a breve ci sarà un altro torneo regionale di categoria e giovanile a Borgorose, ma stiamo già lavorando per l’anno prossimo – continua Antenucci.
Infine devo ringraziare veramente tanto il patron Santoro, un presidente vero ma soprattutto vincente e ormai un fratello per me, che mi ha voluto fortemente a inizio anno convincendomi a tornare a casa e che mi ha dato questa possibilità di ritornare a Vasto, ma soprattutto mi ha regalato questa gioia di poter portare il Tennistavolo Vasto in serie B un traguardo storico per questa società che per la prima volta effettuerà questo campionato!
Ringrazio il presidente della società Stefano Comparelli, Caserta Paolo e Massimiliano Mondello gli allenatori, i dirigenti e tutti i nostri calorosi tifosi».