VASTO – Pronti a vivere un’avventura emozionante e dolce come il cioccolato? È quella in programma sabato 8 aprile, dalle 15 alle 18 sul lungomare di Vasto marina, con la seconda edizione della “Caccia all’uovo” alla vigilia della Pasqua, organizzata dal Consorzio Vivere Vasto Marina in collaborazione con il Comune di Vasto.
Il parco Suriani, nelle vicinanze del Pontile, si trasformerà in una autentica ‘giungla urbana’ ed è qui che i più piccoli saranno chiamati a trovare le gustose uova di cioccolato, preparate dai maestri cioccolatieri di due noti esercizi dolciari, nascoste tra gli alberi e il prato. Per partecipare alla caccia bisognerà prenotare il turno dalle 15 alle 15:30 all’ingresso del parco.
Ma non è l’unica opportunità a disposizione di bimbi e famiglie. Ci saranno anche altre coinvolgenti attività con il Circo Incantato, il laboratorio creativo di Cinzia Corti, lo spettacolo di Mary Poppins, le canzoni di Lady Primavera, la musica selezionata da Giovanni Annese e l’animazione di Loredana Eventi, per trascorrere un pomeriggio di festa spensierato, gioioso ed indimenticabile.
In caso di condizioni meteo avverse l’evento sarà rimandato.