PENNE – Una storia di indigenza a lieto fine è quella accaduta in un supermercato di Penne, domenica scorsa, quando una donna di 63 anni è stata sorpresa a rubare generi di prima necessità come pane, insalata e frutta per racimolare il pranzo della Domenica delle Palme.
Un carabiniere non in servizio stava facendo la spesa, quando è stato avvicinato dal responsabile dell’esercizio commerciale per ricevere la segnalazione del furto e la richiesta di fermare la donna.
L’uomo delle forze dell’ordine ha chiesto aiuto ai colleghi della Compagnia radiomobile di Penne che, sopraggiunti, si sono trovati di fronte una donna in lacrime e indigente che ha riconsegnato spontaneamente la refurtiva: fette di pane, insalata e qualche frutto.
Così uno dei militari ha deciso di pagare il conto e consentire alla donna di portarsi a casa la spesa.
Complimenti al carabiniere per quanto riguarda il responsabile del supermercato nn mi pronuncio una cosa però è certa visto il grande furto e le lacrime di una povera donna a fatto solo skifo😡
beh che dire … poteva pagarlo il direttore del supermercato invece di chiamare i carabinieri avrebbe fatto sicuramente più bella figura. io avrei arrestato il direttore, negare un’insalatina, un tozzo di pane e una mela… si dovrebbe vergognare lui!!!!!