VASTO – Si terrà dal 3 all’8 luglio il primo Hellas Verona Summer Camp d’Abruzzo. I tecnici della società scaligera saranno impegnati nelle strutture della Virtus Vasto per osservare i talenti più interessanti del settore giovanile biancorosso.
Dopo le visite di Luca Monese e Andrea Covallero degli ultimi mesi, si è stretto maggiormente il connubio tra le due compagini.
“Saranno giornate intense che prevedranno doppia seduta giornaliera – spiega Domenico Travaglini a Zonalocale – Impegneranno i ragazzi nati dal 2008 al 2017, un’ottima occasione di crescita per tutti i giovani del comprensorio e dei tecnici, ai quali sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
L’Hellas Verona è uno dei migliori settori giovanili in Italia, non solo per i risultati sul campo sportivo ma anche per la consulenza ed assistenza che presta alle proprie realtà affiliate”.
Nel frattempo continua la crescita delle formazioni giovanili della Virtus Vasto. “L’under 17 sta lottando per la coppa Abruzzo. Credo che supererà il turno per poi affrontare le semifinali. L’under 15 si sta giocando l’accesso per la conquista del titolo regionale – conclude Travaglini – mentre l’under 14 continua il lavoro incessante di mister Anzivino“.