VASTO – “Dimostreremo ancora una volta che possiamo giocarcela con tutti e dimostreremo il nostro valore. Saremo sempre più che determinati e con voglia di vincere”, con queste parole il maestro Carmine De Palma proietta i suoi atleti al Campionato Italiano Criterium 2023 Kickboxing della Federkombat (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate) nella specialità Kick Light.
Gli atleti in partenza sono dieci: Giuseppe Berchicci, Michele Di Biase, Marco Palmer, Angelo Zucaro, Manuel Caruso, Federico Pavone, Valeria Mirco, Flavio Pezzotta, Diego Tranchetti e Simone Tancredi.
A chiusura gara solo i primi quattro di ogni categoria passano il turno e si qualificano per il Campionato Italiano Assoluto che si terrà di nuovo a Jesolo nel mese di Maggio, dove parteciperanno solo i migliori quattro d’Italia.
La squadra agonista partirà per Jesolo giovedi mattina in modo da effettuare le dovute e prevedibili fasi di accertamenti e controllo certificati, dopodiché la competizione inizierà già da venerdì mattina, alle 9, per la Kick Light.