INFORMAZIONE PUBBLICITARIA – Da Vemit, la storica azienda ormai attiva da mezzo secolo, punto di riferimento nel campo idrotermosanitario e arredo bagno in Abruzzo e Molise, è possibile usufruire della detrazione fiscale fino al 65% sugli acquisti effettuati con Ecobonus e Conto Termico e fino al 50% grazie al Bonus Ristrutturazioni 50%. Anche se al momento, come tutti sappiamo, lo Sconto in Fattura ha subito una battuta di arresto, gli Incentivi Statali volti alla ristrutturazione e all’efficientamento energetico sono ancora in essere. Ma vediamoli più nel dettaglio.
L’Ecobonus è costituito da una serie di comode detrazioni fiscali che il contribuente può sfruttare sugli interventi strutturali di riqualificazione energetica o di messa in sicurezza antisismica degli edifici esistenti. La detrazione fiscale è valida ai fini IRPEF ed è rateizzata in 10 anni. Riguarda gli interventi di riqualificazione energetica, riduzione del rischio sismico, installazione di impianti fotovoltaici e installazione di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici.
Il bonus ristrutturazione 50%, invece, è una detrazione fiscale al 50% per le spese sostenute per ristrutturare le abitazioni e le parti comuni degli edifici residenziali. Anche in questo caso il 50% della spesa sostenuta potrà essere detratta fiscalmente in 10 anni.
L’opzione del Conto Termico, invece, strizza l’occhio all’efficienza energetica grazie alle fonti rinnovabili. Il GSE restituisce fino al 65% della spesa sostenuta per l’installazione o la sostituzione delle tecnologie in rate annuali della durata compresa tra 2 e 5 anni. Al momento è l’unico incentivo che ancora usufruisce dello Sconto in Fattura.
Vemit nel corso degli anni ha aperto punti vendita per i prodotti di termoidraulica e arredo bagno a Vasto, Pescara, Atessa, Termoli e Lanciano. L’azienda, inoltre, si è contraddistinta per la vasta offerta di prodotti di ottima qualità e per i servizi di alto livello professionale e certificata affidabilità. L’ecosistema Vemit ha una gamma di prodotti che copre tutta la casa: dai componenti più funzionali a quelli d’arredo.
Per questo motivo sarà possibile sfruttare queste comode detrazioni anche per i prodotti esposti negli showroom.
Per contattare Vemit rivolgersi a [email protected]





