VASTO – Si complica la rincorsa salvezza della Vastese dopo la sconfitta rimediata all’Aragona contro la Vigor Senigallia. Agli uomini di Cornacchini non è bastata una buona gara per contenere i marchigiani.
Due gol subiti nel finale contro una squadra di questo livello ci potrebbero anche stare. Ma quelli incassati ieri pomeriggio rappresentano il sesto gol subito dalla Vastese negli ultimi dieci minuti di partita, quattro dei quali da febbraio ad oggi.
A questo punto una domanda ci sorge spontanea: come mai i biancorossi incassano tutti questi gol a pochi giri di lancette dal triplice fischio? Calo di concentrazione o preparazione atletica modesta da impedire alla squadra di mantenere il risultato?
Nonostante queste problematiche, che stanno condizionando non poco il lavoro di Cornacchini, domenica prossima i biancorossi hanno tutte le carte in regola per mettere in difficoltà la Sambenedettese e cercare la prima vittoria lontano dall’Aragona.
Menzione a parte per la curva d’Avalos. Uno spot per il calcio. Maturi e responsabili i sostenitori biancorossi, che applaudono la squadra oltre il risultato. Loro meritano di più. Molto di più.
Va bene che parliamo di serie d e nel contesto di un girone ,a mio parere mai come questo anno scarsissimo a livello tecnico,penso che ad alcuni pseudo calciatori bisognerebbe “smontare” la testa !!! Per come ho visto fisicamente usarla ieri nei pressi della porta avversaria potrebbero farne benissimo a meno! Ma neanche in spiaggia d’estate mi sono fatto tante risate!!! RIDICOLI !!!