VASTO – Si è concluso davanti ad una buona cornice di pubblico l’ultimo appuntamento di “Road to…la grande partenza“, l’evento organizzato da CNA Turismo Abruzzo e Gal Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Camera di Commercio di Chieti-Pescara.
A Palazzo D’Avalos protagonisti dell’incontro Gianni Bugno e Claudio Chiappucci, ex campioni di ciclismo, che hanno ricordato alcuni momenti topici della loro carriera, rispondendo alle domande del giornalista Oscar Buonamano sul libro scritto e presentato dallo stesso Bugno:” Per non cadere. La mia vita in equilibrio“.
Presenti nella pinacoteca il vicesindaco e assessore al Turismo del Comune di Vasto, Felicia Fioravante; il presidente del Gal Costa dei Trabocchi, Roberto Di Vincenzo; il presidente di Cna Turismo Abruzzo, Claudio Di Dionisio ed il direttore di Cna Abruzzo, Graziano Di Costanzo.
L’evento ha fatto seguito a quello tenuto da Davide Cassani a Rocca San Giovanni lo scorso 23 febbraio. La finalità degli appuntamenti è tesa a promuovere l’offerta turistica collegata al ciclismo.