LANCIANO – La giunta comunale ha approvato tre giorni fa interventi di riqualificazione ed efficientamento energetico del complesso sportivo Palamasciangelo, ai fini dell’adesione all’avviso C.S.E. 2022 (Comuni sostenibilità ed efficienza energetica) relativo alla concessione di contributi a fondo perduto per la realizzazione di interventi di efficienza energetica negli edifici dell’amministrazione comunale. Lo rende noto il Comune di Lanciano.
In particolare è stata approvata la documentazione progettuale avente per oggetto “Riqualificazione ed efficientamento energetico del complesso sportivo Palamasciangelo, dell’importo complessivo di euro 400mila 802 euro”.
“Si tratta – ha detto il sindaco di Lanciano, Filippo Paolini – di un ulteriore passo in avanti che questa amministrazione ha inteso fare nel campo dell’efficientamento energetico, che specialmente in questi anni, ha bisogno di essere sostenuto in modo convinto al fine di un miglioramento complessivo di tutte le strutture esistenti. Siamo certi – conclude Paolini – che uno step alla volta, si riuscirà a migliorare la maggior parte delle strutture esistenti”.