VASTO – La Vastese guarda al futuro. In attesa di capire gli sviluppi legati alla squadra, la società di via San Michele ha ribadito l’intenzione di rafforzare la dirigenza con Pasquale Bacco, amministratore delegato della Meleam di Bitonto.
Ieri pomeriggio, nella sala consiliare ‘Giuseppe Vennitti’ del Comune di Vasto, alla presenza del Sindaco Menna e dell’assessore allo Sport Della Penna, l’imprenditore pugliese, presente in collegamento da remoto, ha dichiarato l’intenzione di entrare in società. Accordo già raggiunto tra le parti. Tra quindici giorni sarà possibile formalizzare l’intesa.
Franco Bolami si è dichiarato fiducioso:” Bacco entrerebbe come socio. Io resterei alla guida con la sua presenza. Per quanto riguarda la gestione dell’impianto – ha affermato il presidente a Zonalocale – presenteremo il progetto tra un mese. Da questo punto di vista, qualche piccolo passo in avanti è stato compiuto.
Nei confronti della squadra, invece, sono arrabbiato. Nella vita quando sei in difficoltà, devi cacciare gli attribuiti. Mi auguro che dalla prossima partita la squadra tirerà fuori la grinta che servirà per risalire la classifica”.