SAN SALVO – “Solo una passeggiata o un affare? Domani, 4 marzo, visitate il mercatino del Riuso a San Salvo!”. La Pro Loco San Salvo annuncia un nuovo appuntamento con l’esposizione di ricordi di vita.
“Ciò che ad altri non serve più potrebbe essere ciò che cercavi – si legge in una nota -. Un oggetto vintage o da collezione, l’ultimo pezzo della tua collezione o un oggetto che ti porta a dei ricordi di vita. Un utensile, un coccio o o un vinile quante categorie di oggetti si possono trovare?! Gli stand degli espositori – precisa la nota – sono sold out, domani, 4 marzo, nel palazzetto di San Salvo Marina a partire dalle ore 9:00. Il mercatino del riuso per dare nuova vita agli oggetti che qualcuno vuole vendere e che per te potrebbero essere un affare”.
“Per la logica del riuso – prosegue la nota – ci sarà la gradita presenza del Lions Club con uno stand dedicato alla raccolta degli occhiali usati. Unitamente all’evento la Pro Loco si metterà a disposizione la raccolta fondi della AIMS: ‘GARDENSIA’ delle piante di Gardenia e di Ortensia cedute in cambio di un offerta per sostenere la ricerca”.