VASTO – Un’esperienza lavorativa emozionante e formativa per Ilaria Capitoli, giovane estetista di Vasto che ha partecipato alle sfilate Milan Fashion Week 2022/23 di Alberta Ferretti e Moschino. Tra arte e moda si sono intrecciati percorsi e scambi creativi molto profondi. La giovane promessa vastese ha avuto modo di poter lavorare con la modella sudsudanese Adut Akech Bior, naturalizzata australiana.
La modella ha debuttato sulla passerella nel 2017 sfilando in esclusiva per la collezione primavera estate di Yves Saint Laurent, in occasione della fashion week a Parigi. Nel 2018 è stata nominata Model of the Year dal sito models.com. Ilaria, invece, è un’estetista che fa parte dello staff di un nota maison di hair stylist di Vasto.
La titolare, Ivana Sabatini, è invece partita alla volta di Roma per preparare all’alba l’acconciatura di Fiorello per la trasmissione Viva Rai2!, il mattin show del secondo canale della tv nazionale.
Nel pomeriggio, invece, Ivana è stata impegnata con Amadeus per il programma I soliti ignoti.
Congratulazioni a entrambe per aver portato, al di fuori dei confini regionali, competenze e professionalità della città del Vasto.

