VASTO – Finisce con un pareggio per 2-2 l’incontro valido per la 25ª giornata del girone F di Serie D tra Vastese e Matese. Il vantaggio per i biancorossi arriva dopo appena due giri di lancette con Di Nardo, ma tredici minuti più tardi Sorrentino ristabilisce la parità.
Al 23′ De Cerchio porta nuovamente avanti i biancorossi con un’incursione in area. Nella ripresa Vastese vicinissima al terzo gol con un colpo di testa di De Cerchio che si stampa sul palo. Poi Vittorio Esposito su calcio di punizione realizza il più classico gol dell’ex.
A cinque minuti dal novantesimo occasionissima per i padroni di casa. Il direttore di gara concede un calcio di rigore per fallo su Sansone. Ma dagli undici metri Di Nardo si fa ipnotizzare da Palombo e punteggio che rimane sul 2-2 fino al triplice fischio.
Vastese-Matese 2-2
Reti: 2’pt Di Nardo (V), 15’pt Sorrentino (M), 23’pt De Cerchio (V), 24’st Esposito (M)
Vastese: Baiocco, Gomes, Montebugnoli, Maiorano, Altobelli, D’Angelo, Nacci (28’st Busetto), Bracaglia, Di Nardo, De Cerchio (36’st Minchillo), Chrysovergis (16’st Sansone). A disp. Del Giudice, Minchillo, Sansone, Busetto, Tracchia, Kyeremateng, Menna, Nicoletti, Frangella. All. Cornacchini
Matese: Palombo, Camorani (43′ st Rabini), Setola (8′ st De Marco), Ricciardi, Riccio, Nocerino, Carnevale (47′ st Reda), Ricamato, Sorrentino (29’st Blando), Esposito (34′ st Salatino), Napoletano. A disp. Governali, Sciarretta, Rabini, Langellotti, Blando, De Marco, Salatino, Reda, Santalucia. All. Urbano
Arbitro: Paccagnella di Bologna (D’Ambrosio e Tangaro di Molfetta)
Di Nardo io ti avrei già cacciato da tempo perché resti uno dei più grandi SOMARONI che abbiano vestito la maglia di “attaccante” nella mia squadra del cuore!!! Fammi un favore e sii uomo :VATTENE! Ti aspetta solo una zappa per campare ed è già tanto credimi…! Forza Vastese!