VASTO – Sabato da dimenticare per la Bacigalupo Vasto Marina. La formazione U15 viene superata in trasferta dal River Chieti. Cinque a zero il risultato finale. Un passivo pesante che non premia l’impegno dei ragazzi di Giuliani, puniti alle prime disattenzioni.
Per capitan Stivaletta e compagni testa al prossimo impegno, fissato per mercoledì 1 marzo alle 16. Al campo Fulgenzio Fantini arriverà la Gladius.
Battuta d’arresto per gli Allievi U17 che perdono in casa contro la Fater Angelini con il punteggio di 4-2. Per i biancoazzurri, a segno Giuseppe Framamico e Giuseppe Annunziata. La squadra di mister Antonino proverà a riscattarsi nel delicato impegno di mercoledì prossimo sul campo della Curi Pescara.