VASTO – L’associazione Aiga, sezione di Vasto, presieduta da Nicola Raducci, si è riunita per eleggere il nuovo Consiglio direttivo nominando presidente Chiara Mastrovincenzo e vice Lorenzo D’Ugo. Gli altri componenti eletti dall’associazione vastese Giovani avvocati sono Catherine Cirese, segretario e tesoriere Torquato Amicone. Claudia Guidone, Luigi Del Casale e Rosario Di Giacomo sono stati invece eletti consiglieri.
L’assemblea dei soci ha poi ringraziato il presidente uscente Raducci per avere guidato, con professionalità e amicizia, la sezione di Vasto in un periodo di incertezze, contraddistinto dall’emergenza sanitaria e da forti cambiamenti per le realtà associative. “Il tutto nel contesto di un Foro, quello di Vasto, in forte fermento per la riorganizzazione della geografia giudiziaria“, scrive in una nota Mastrovincenzo.
L’Aiga, tra i propri scopi, si propone di “diffondere i valori della professione forense, riaffermandone la rilevanza costituzionale e la specificità nei processi di integrazione con le realtà sociali ed economiche”.