VASTO – Dotati di carisma, voglia di vincere e considerati punti di riferimento per i propri compagni, Matteo De Santis e Alessio Esposito sono rispettivamente capitano e vicecapitano della Virtus Vasto U15.
Dopo il primo posto conquistato nella prima fase del campionato regionale Giovanissimi, i ragazzi hanno iniziato con un pareggio la seconda parte di stagione finalizzata alla lotta al titolo.
“Inizialmente non ci aspettavamo questi risultati – hanno dichiarato Esposito e De Santis a Zonalocale – Il segreto del primo posto è stato il gruppo. Adesso con impegno e concentrazione proveremo a fare bene anche nella seconda fase. Con Mister De Cillis abbiamo un bel rapporto. E’ una persona che si sa relazionare e riesce a entrare in simpatia con il gruppo”.