INFORMAZIONE PUBBLICITARIA – Dars distributori automatici, servizio di ristorazione automatica di snack e bevande di San Salvo, ha partecipato per la prima volta all’evento Molise in fiera, manifestazione che si è tenuta dal 15 al 19 febbraio a Termoli.
Innovazione e avanguardia caratterizzano il servizio di ristorazione automatica firmato Dars: ricerca e selezione dei migliori brand di food&beverage, prodotti di parafarmacia, prodotti di nicchia introvabili in bar tradizionali, ma soprattutto attenzione all’eco-sostenibilità e al risparmio energetico grazie alla scelta di distributori automatici di nuova generazione.
La curiosità del gestore vending di San Salvo, Gianrocco Reale, è andata ben oltre il consumo di prodotti tangibili, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di consumo in un ambiente pulito, funzionale ed elegante.
In particolare, Dars ha fatto luce su una nuova problematica: la mancata consegna degli acquisti online.
Di fatti, quando facciamo acquisti, in particolare su Amazon, conosciamo in anticipo la fascia oraria della consegna, specialmente se si è clienti Prime, e siamo ben consapevoli che non potremmo trovarci in tempo a casa per l’arrivo del corriere.
Così Dars, per le grandi aziende del territorio, ha stretto una collaborazione con Amazon Hub per far vivere ai lavoratori un’esperienza multifunzionale: mangiare un’insalatona, bere un caffè in grani macinato al momento e ritirare la propria merce ordinata su Amazon, grazie alla presenza dell’armadietto blu/giallo posizionato proprio all’interno dell’area break dell’azienda.
Durante la fiera Dars ha esposto i propri distributori automatici con erogazione di snack e bevande calde e fredde; un’opportunità per le aziende del territorio di conoscere una nuova idea di pausa caffè.
Dars rinnova il proprio invito a provare i propri prodotti durante la prossima fiera dell’agricoltura a Lanciano dal 14 aprile.