ATESSA – Venerdì 24 febbraio alle ore 18.00 il Presidio Libera di Tornareccio promuove l’evento “Protagonisti d’Impegno” per promuovere la nuova campagna associativa annuale dedicata alla pace, alla libertà e alla giustizia sociale a Casa di Gaia (via delle fontane vecchie – Atessa).
L’evento è finalizzato a far conoscere le attività promosse dal presidio favorendo l’incontro con la bella realtà nata cinque anni fa nel nostro territorio, le attività formative proposta da Libera per gli insegnati e per le scuole, la realtà della rete associativa di Libera e delle associazioni che sono parte integrante del Presidio e sono sempre pronte a donare il proprio contributo per la collettività.
Saranno presenti all’incontro: Mariella Tieri, co-referente di Libera Abruzzo, Tito Viola, formatore di Libera Abruzzo, Patrizia Di Tondo, presidente della coop. A casa di Gaia e Rebecca Virtù, presidente del Circolo Legambiente Geo APS. Durante la serata sarà possibile tesserarsi a Libera. Al termine dell’evento per i partecipanti ci sarà un aperitivo con i prodotti di Libera Terra. Il contributo di euro 10 servirà a finanziare le attività di Libera. Per info e prenotazioni 334 154 1988 – 334 126 6636.