VASTO – Lo sport sempre più protagonista su Zonalocale. Parte domani, mercoledì 22 febbraio, il nuovo format video “Sport è cultura”, che intende raccontare i metodi, gli insegnamenti e la disciplina dei settori giovanili. Lo sport come medium formativo dell’atleta.
La rubrica darà spazio a tutte le discipline sportive, con immagini, interviste ed esclusive.
Il nuovo programma è curato e condotto da Emanuele Fiore. Nella prima puntata, spazio di approfondimento per il calcio a 11, in primo piano la Virtus Cupello.
Io non capisco cosa ti sta succedendo.Ce ne vuole di coraggio a chiamarlo sport è cultura. Permettimi un’osservazione sul nome di questa serie che comunque non guardo sicuramente perché già ho poco tempo per leggere le notizie……. E soprattutto non è quello che mi aspetto di trovare sulla pagina di Zonalocale!! I video ci vuole più tempo per vederli, non capisco perché continui con questi video tutti i giorni. Anche gli altri siti seguono la stessa pessima linea…..La gente va di corsa…. Basterebbe scrivere BENE gli articoli al posto di realizzare questi videoclip . I presentatori sono molto giovani e simpatici, devo dire sicuramente portati allintervista anche ad alto livello però larticolo scritto è meglio perché si legge in fretta e dovunque….
Comunque :
Tifosi che allo stadio insultano ragazzi appena 18enni che a scuola non sanno neanche scrivere un tema in italiano, i quali rispondono con un dito medio alzato, sputacchiando in giro giusto? Poi non vogliamo parlare degli allenatori che anziché unire dividono tra generi e razze… Lo sapevi? Società sportive distrutte, svendute e spuxxanate dall’ego di qualcuno… Ne avete parlato anche voi di recente, IN RITARDO, ma ne avete parlato. E tanto altro…. Lo specchio e lo scempio di un’Italia ferma al palo e che non sa da dove ripartire…… e in cui lo sport viene usato dai potenti per distrarre il popolino . E voi parlate di cultura…. Avete preso un grosso abbaglio politico e avete scritto l’ennesima sciocchezza!!!!