VASTO – “O con Bacco o vado via”. Parola di Franco Bolami. Oggi pomeriggio ennesimo incontro con l’amministrazione comunale nell’aula consiliare “Vennitti”.
Assieme al presidente biancorosso e al sindaco Francesco Menna, prenderà parte Pasquale Mario Bacco, amministratore delegato della Meleam S.p.a., società impegnata nella medicina legale, consulenza integrata alle imprese e sicurezza sul lavoro, da tempo interessata alla Vastese Calcio.
“Se entra, rimango, altrimenti vado via – ha dichiarato Bolami a Zonalocale– Bacco è l’unica persona seria della quale mi fido ciecamente. Oggi incontreremo il primo cittadino. Se Francesco Menna si mette a disposizione della Vastese, io rimango e rinforzo la società. Altrimenti aprirà un bando e si regolerà di conseguenza.
Tra me e Bacco c’è già un accordo, quindi tutto dipenderà dal sindaco. Spero comprenda le difficoltà nel gestire una squadra di calcio e sia disponibile con noi”.
Un incontro spartiacque, dunque, che deciderà il futuro del calcio vastese. Nel frattempo, la dirigenza si è mossa sul mercato per colmare alcune lacune in diversi reparti del campo.
“A prescindere da tutto, domani annunceremo tre nuovi acquisti: un portiere, un difensore centrale e un centrocampista“, ha concluso Franco Bolami.