VASTO – Diciotto partite, quindici vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Questi i risultati ottenuti dalla Virtus Vasto U15 al termine della prima fase stagionale.
Il gruppo allenato da Antonio De Cillis si è classificato al primo posto. Da qui l’occasione di competere per il titolo regionale. La prima uscita si è conclusa con un pareggio. Al campo del quartiere San Paolo, infatti, i biancorossi hanno fermato il Giulianova con il punteggio di 2-2.
La soddisfazione di Domenico Travaglini, responsabile del settore giovanile.
“Siamo molto contenti dei risultati ottenuti. Il primo posto è frutto del lavoro svolto in estate dal direttore sportivo Peppino De Cillis che ha saputo integrare gli elementi e formare un gruppo omogeneo.
Un ringraziamento particolare va a mister Antonio De Cillis al quale abbiamo affidato la formazione under 15 dopo l’esperienza dello scorso anno con Anzivino, terminata con la vittoria del campionato regionale.
Il risultato più importante è l’unione di questo gruppo che a distanza di tempo è diventato amico e ci sta dando soddisfazioni”, queste le parole di Travaglini ai microfoni di Zonalocale.