VASTO – Cominciano ad arrivare manifestazioni di interesse per la Vastese Calcio. Sono al momento tre gli imprenditori disposti a valutare la questione economica-sportiva della società.
Si parte da Maurizio Fazzalaro, 39 anni, amministratore unico di una società impegnata nelle pulizie civili ed industriali con sede ad Arosio (Como). In passato è stato vicino all’acquisizione del Seregno Calcio.
Ha una famigerata tradizione calcistica il romano Alessandro Nuccilli, altro imprenditore interessato al club biancorosso. In passato, Nuccilli ha mostrato attenzione per diverse realtà del panorama calcistico (Arezzo, Cuneo, Foligno, Marsala. Monza, Parma, Pavia, Salernitana, Siena, Varese) e gestito per poco tempo Akragas e Matera, poi fallito.
Di tutt’altra dimensione sarebbe una cordata laziale rappresentata dal dottor Pietro Zappaterreno, CEO del Gruppo ECP srl – Consulenza e Servizi Aziendali con sede legale a Roma. Nel tardo pomeriggio di ieri, l’imprenditore capitolino avrebbe inviato una PEC al Sindaco di Vasto.
Zappaterreno sarebbe il rappresentante di una cordata di cinque imprenditori, alcuni dei quali di livello nazionale, disposti a far ritornare la Vastese in categorie più consone ai fasti di un tempo.