CASALBORDINO – Una nuova eccellenza a Casalbordino, Antonio Macchia, inizia nel 1953 come apprendista in una barberia locale, fino ad arrivare ad aprire una propria attività nel 1965.
Nel 1986 Antonio, viene affiancato dal figlio Silverio che diventa suo collaboratore. La terza generazione continua con il nipote Antonio, pieno di talento e orgoglio che porta avanti la tradizione e l’impresa familiare. Tre anni fa anche Catalin Popa è entrato come collaboratore nello staff.
Grazie alla dedizione, alla passione, all’innovazione e ai servizi offerti, nel 2023 l’attività è stata inserita nel Registro delle eccellenze italiane. Il premio Eccellenza italiana nato con l’obiettivo di premiare l’Italia del merito. Professionisti, aziende, imprenditori e prodotti italiani che meritano di essere conosciuti per la propria storia fatta di passione, impegno, ricerca del bello, del buono e del giusto. Ma che hanno anche un impegno sociale e civile.
La candidatura al premio nazionale è libera e gratuita. Il Premio è rivolto a imprese e professionisti che si richiamino ai valori del Made in Italy e che operino in Italia o all’estero, mantenendo con la Patria un vincolo affettivo, culturale ed economico.