VASTO – Nel primo pomeriggio di ieri, alle 15:50 circa, si è verificato sulla Provinciale 181, all’altezza del Villaggio Siv, un sinistro stradale che ha coinvolto un giovane di 32 anni, alla guida di un Ducato e un’autovettura Fiat Panda – con un carrello appendice agganciato – guidata da un uomo di 79 anni.
Entrambi i veicoli stavano transitando sulla strada Vasto-San Salvo, quando giunti all’altezza dell’intersezione con via del Tratturo, per cause ancora da accertare da parte della polizia locale, si sono scontrati.
“Ad avere la peggio il conducente della Fiat Panda – fa sapere il comandante dei vigili urbani di Vasto, Giuseppe Del Moro – che è stato estratto dal veicolo con difficoltà.
In ausilio alla polizia locale sono giunti sia i vigili del fuoco sia un’ambulanza del 118. Il ferito nella circostanza è stato trasferito al Pronto soccorso dell’ospedale di Vasto per le cure necessarie.
“Sono in corso gli accertamenti tecnici del caso da parte della polizia locale per l’esatta ricostruzione della dinamica degli eventi”, ha concluso Del Moro.