VASTO – Dario Baldan Bembo è ospite a Vasto Marina per un’iniziativa che si è tenuta oggi a Cupello sul valore dell’amicizia, proprio a distanza di quarant’anni dall’uscita della sua canzone “Amico è”.
Dario Baldan Bembo è un cantante, compositore e tastierista italiano di fama assoluta. Nel 1981 al Festival di Sanremo arrivò al terzo posto del podio.
Davanti alle telecamere di Zonalocale, l’artista ospite di un hotel della località rivierasca ha commentato: “L’amicizia non cambia mai. Vasto è parte della mia vita, perché qui ho passato molto tempo, due stagioni nel 1988 e nel 1989, ho scelto questa città come mio punto di riferimento. Ritorno qui molto volentieri in attesa di nuove serate con tanta gente. Mi piacerebbe riprendere contatti”.
Suo grande amico è Angelo Pollutri, titolare della struttura alberghiera dove l’artista sta alloggiando in queste ore: “Amico è resterà per sempre nella memoria, per altri quarant’anni e oltre”.
Per un saluto a Baldan Bembo è passato anche Mario Mastronardi, agente del settore musicale originario di Carpineto Sinello, grande amico dell’artista: “Al giorno d’oggi pochi sono gli artisti del suo livello”, ha commentato.
Grande, memorabile..!! 🎵