VASTO – Se i tifosi della Vastese, a causa della disposizione del Prefetto, non hanno potuto presenziare all’interno dello stadio, la squadra biancorossa lo ha fatto ma solo fisicamente.
Perché in campo Altobelli e compagni non hanno tirato fuori quel carattere necessario per invertire la rotta.
Non sappiamo scegliere quale sia stata la prestazione peggiore tra Porto D’Ascoli e Termoli, ma errori così clamorosi, un approccio così scialbo e privo di mordente era difficile da immaginare dopo il buon derby giocato con l’Avezzano.
Non si contesta il risultato, che può starci soprattutto dopo prestazioni di questo tipo, ma il modo e la mancanza di coraggio in gran parte dei giocatori.
Cornacchini dovrà lavorare sodo per rimettere in sesto una squadra sempre più impelagata nelle zone basse della classifica. In attesa che si faccia chiarezza sul futuro societario.
Nel frattempo, encomiabili i tifosi biancorossi. Dal primo al novantesimo a sostegno della squadra. Oltre i risultati, oltre la prestazione, oltre la disposizione del prefetto.