VASTO – Alessio Del Borrello torna con un nuovo brano. È disponibile su Spotify “Incubi”, una canzone che prende l’ispirazione dalla sua vita e dal mondo dei giovani, fatto di insicurezze e sogni per il futuro.
Contattato da Zonalocale, Del Borrello, in arte “Delbo”, commenta. “Il brano è stato registrato a Milano presso lo studio di registrazione Cashmere ed è stato prodotto da più produttori: da Dalu, un giovane produttore fortissimo di Milano e con cui ho stretto un gran bel rapporto e da Stefano De Libertis, produttore di Vasto anche lui bravissimo. Per quanto riguarda il testo è stato scritto da me”.

Come ti sei sentito?
“Sono soddisfatto per come abbiamo lavorato su questo pezzo – commenta il giovane cantante – e su come sto portando avanti il mio progetto. Sto crescendo molto, giorno dopo giorno e per questo devo ringraziare il mio team, i miei amici perché credono in me e in quello che faccio, ogni giorno ripeto a me stesso di essere molto fortunato ad avere degli amici così e infine ringrazio la mia famiglia per il sostegno. Grazie a tutte le persone che supportano il mio progetto”.