VASTO – Il sindaco di Vasto, Francesco Menna, ha risposto a Domenico Losito, il lettore di Zonalocale di Corato (Bat), che il 25 gennaio scorso ha scritto alla redazione chiedendo come fare per mettersi in contatto con il primo cittadino per fargli alcune richieste in merito al semaforo tra la Statale 16 e piazza Fiume e all’illuminazione pubblica di via Cono a mare alla Marina.
“Premettendo – si legge nella nota di Menna – che ogni richiesta avanzata da parte di un cittadino, residente o meno a Vasto, trova sempre risposta e accoglimento da parte del sottoscritto in qualità di sindaco o da parte di un delegato dell’amministrazione comunale” comunica che la nota è stata inviata anche agli uffici comunali interessati “per la celere presa in carico e risoluzione”.
“Pertanto, – precisa Menna – informo che il semaforo sulla Statale 16, all’incrocio con piazza Fiume è stato da tempo ripristinato e al contempo abbiamo provveduto anche a migliorare la vivibilità e la percorribilità di quel crocevia e delle arterie lì presenti, con una nuova viabilità. In merito, invece, alla pubblica illuminazione di via Cono a mare, gli uffici tecnici sono a lavoro per completare la palificazione sul tratto mancante“.
Il sindaco auspica di aver risposto in maniera soddisfacente alle richieste del cittadino Losito, ricordando che per comunicare con lui, il lettore può scrivere una mail a [email protected] oppure contattarlo telefonicamente al 338 690 7436