MOLISE – Notte da dimenticare, quella di oggi, per i vigili del fuoco in Molise. A Campobasso c’è stata una collisione tra due autovetture sull’innesto alla tangenziale est nei pressi del terminal dove sono rimaste coinvolte sei persone, cinque delle quali trasportate in ospedale dal 118. Il tratto stradale è stato chiuso al traffico per il tempo necessario per eseguire le operazioni di soccorso e di salvaguardia. Sono intervenuti sul posto i carabinieri.
C’è stato poi un incendio di un’autovettura in un box condominiale nel comune di Bojano dove il proprietario dell’auto (trasportato in codice rosso in ospedale) ha rischiato molto nell’accingersi a limitare ai danni relativi a quanto stesse accadendo. Le cause del fatto sono ancora da definire.
E poi ancora un ribaltamento di un’auto avvenuto per cause da accertare su una stradina in agro di Monteverde di Bojano, lievemente contusi i due occupanti.
Infine, a causa delle forti raffiche di vento, sono caduti alcuni alberi di alto fusto sulla provinciale 73 in agro di Montagano (CB), la strada è stata chiusa al traffico il tempo necessario allo sgombero delle piante dall’asfalto.




