VASTO – È Francesco Colantonio il Presidente eletto del Rotary Club Vasto per l’anno rotariano 2024/2025. L’Assemblea dei soci ha eletto, insieme al nuovo presidente, anche Rosa Amoroso, Anna Boleto, Fabiano Bucci e Luca Mastrangelo come membri del nuovo direttivo.
Colantonio, dottore commercialista e revisore Legale, attualmente è responsabile amministrativo del “Patto Territoriale Trigno Sinello” e del “GAL Costa dei Trabocchi” oltre a ricoprire e ad aver ricoperto prestigiosi incarichi in società pubbliche e private.
“Il Rotary è servizio verso i più deboli e i meno fortunati per questa ragione metterò al primo posto il sociale nel mio anno di presidenza. Cercherò di coinvolgere nelle nostre iniziative anche altre realtà associative del territorio con alcune delle quali, già da diversi anni, portiamo avanti progetti in maniera sinergica: penso allo Sportability insieme ad ANFASS oppure ai Caffè Alzheimer insieme ad AVI Vasto. Un tema molto caro al Rotary è la salute e con essa la prevenzione delle malattie e per questa ragione siamo già a lavoro per individuare progetti utili alla nostra comunità. Ringrazio tutti i soci del Club per la fiducia e la stima che mi hanno voluto riservare”.
Così Francesco Colantonio, Presidente eletto del Rotary Club Vasto, commenta la sua elezione alla presidenza per l’anno rotariano 2024/2025 da parte dell’Assemblea dei soci del Club vastese.
Per maggiori informazioni sulle attività del Rotary Club Vasto è on line il sito www.rotaryvasto.it.