VASTO – Si è riunita questa mattina la commissione di Vigilanza propedeutica alla riapertura dello stadio Aragona di Vasto, nel corso della quale “è emersa la necessità – fa sapere il sindaco Francesco Menna – di integrare specifiche tecniche alla documentazione in essere. È inoltre in corso di ultimazione l’esame da parte del comando provinciale dei vigili del fuoco della documentazione relativa al rilascio del certificato di prevenzione incendi“.
“La prossima settimana – prosegue Menna – la commissione di Vigilanza si riunirà nuovamente per la verifica della documentazione richiesta e per il successivo sopralluogo. Ci avviamo dunque alla conclusione dell’iter procedurale necessario ad ottenere l’agibilità dello stadio, ai sensi dell’art. 80 del Testo unico di pubblica sicurezza, che restituirà così alla città uno stadio funzionale, sicuro, agibile e a norma a tutti gli effetti”.
Avete rotto i c…….. con queste problematiche di riapertura dello stadio!!! Nella mia città le criticità sono centinaia, mai evase in presenza di qualsiasi colore di amministrazione comunale!!! Tanto poi gli incidenti tra tifosi avverranno sempre sia fuori che dentro lo stadio stesso!!! E le migliorie di cui tanto ci si pavoneggia saranno già vetuste dopo un paio di stagioni sportive…! VOGLIO VEDERE GIOCARE LA VASTESE A VASTOOOOOOO!!!