VASTO – “La nostra magnifica città capofila della Costa dei Trabocchi risplende sul packaging in edizione limitata De Cecco.” Lo annuncia il vicesindaco di Vasto Licia Fioravante.
“L’immagine del Trabocco di Punta Aderci presente nella omonima Riserva Naturale Regionale – commenta Fioravante entusiasta – farà il giro dei mercati in cui questo prodotto verrà venduto. I trabocchi, emblema e identità della nostra terra. I traboccanti, le loro idee, la cura per queste meravigliose strutture, risorsa inestimabile per il settore e cuore pulsante di un brand che sta prendendo il volo pronto a mostrarsi agli occhi del mondo intero”.
Proprio oggi, inoltre, si terrà una riunione sullo stato d’attuazione del progetto della Rete ciclabile della Costa dei Trabocchi. Dalle ore 11, presso la sede della Regione in Piazza Unione a Pescara. Sono stati chiamati a partecipare i sindaci dei comuni aderenti al Gal (Gruppo di azione locale) Costa dei Trabocchi.
I miei complimenti alla direzione marketing, un packaging stupendo e comunicativo. Lo userò come esempio nei miei corsi.