VASTO – Questione di ore, al massimo giorni. Poi la Vastese riabbraccerà il proprio pubblico allo stadio Aragona. E’ questo in breve quanto dichiarato dal presidente Franco Bolami a Zonalocale.
I lavori sono terminati. Adesso la parola spetta alla commissione di vigilanza che dovrà dare parere positivo alla riapertura dell’impianto sportivo.
“Oggi chiudiamo i lavori – ha affermato Bolami – Il sindaco convocherà subito la commissione di vigilanza. Le carte e i documenti sono a posto.
Non sappiamo in questo momento se l’Aragona riaprirà per la partita di domenica con il Porto D’Ascoli, perché dipende dall’esito delle persone competenti. Il primo cittadino sta facendo di tutto per convocare la commissione al più presto, probabilmente domani mattina. Siamo agli sgoccioli.
In ogni caso, se non dovessimo riuscire a tornare per la gara del 22 gennaio, lo faremo sicuramente in vista del derby con l’Avezzano. Garantito al cento per cento“.
In questa stagione la Vastese ha giocato una sola volta presso l’impianto di via San Michele, lo scorso 16 ottobre contro il Fano, a porte chiuse. Tra pandemia e lavori, adesso i tifosi biancorossi fremono dalla voglia di tornare. A distanza di quasi due anni dall’ultima volta.