LANCIANO – Omar Trovarello è il nuovo direttore sportivo del Lanciano. Dopo l’annuncio nella tarda serata di ieri, sono arrivate anche le prime parole del dirigente teatino.
A Zonalocale l’ex Civitanovese ha lanciato un chiaro messaggio: la salvezza è possibile. Ma ad una sola condizione: intervenire sul mercato.
“Non mi spaventa venire a Lanciano. Alle spalle ho una carriera con tante situazioni delicate – spiega il nuovo ds rossonero – Parlerò con la dirigenza e valuterò come agire.
In questo momento non è possibile pescare italiani dalla Serie C per ovvie ragioni. Ma non ho paura di attingere dalla lista degli svincolati, perché ho una rete di conoscenze in Francia e in Spagna. Non ci sono limiti ai tesseramenti di persone comunitarie, per cui opererò in base al budget.
La squadra attuale non è così modesta. Ma ci vogliono tre o quattro elementi in grado di alzare l’asticella. Con i giusti innesti, possiamo mantenere la categoria”.
Al momento il Lanciano è in una situazione complicata. I rossoneri infatti sono terzultimi in classifica. La voglia è quella di salvare la stagione. Per farlo, servirà cambiare marcia anche attraverso le giuste operazioni di mercato.
😂 😂 😂 Guardate la fine della civitanovese l’hanno dopo. FALLITA!
Ha una rete in Francia e Spagna… 😂
Meglio di Matteo Messina denaro!