ORTONA – Torna in campo la SIECO Servica Impavida Ortona che domani affronterà in trasferta la formazione della Leo Shoes Casarano, quinta forza del girone Blu di Serie A3, nell’impianto sportivo di Cutrofiano (Lecce) per la terza giornata di ritorno.
Gli abruzzesi sono reduci da nove vittorie consecutive. Coach Nunzio non vuole colpi di testa e predica calma:” Lo dico sempre e lo ripeto anche oggi: dobbiamo avere rispetto di tutti ma paura di nessuno. Mi aspetto una gara tosta ma equilibrata, contro una squadra giovane e con tanta voglia di raggiungere un piazzamento importante in ottica play-off.
All’andata Casarano ci ha dimostrato tutto il loro valore e ora saranno pronti a vendicare la sconfitta in casa loro. D’altro canto anche il nostro gioco ad oggi è molto più sciolto ed incisivo. Siamo diventati più cinici e abbiamo diminuito di gran lunga errori e distrazioni.
Sarà una partita senza alcun dubbio impegnativa per noi, tutt’altro che una passeggiata, ma certamente siamo un sestetto in un certo senso differente da quello dell’andata. Fermarci sarà dura per chiunque“.
La sfida comincerà alle ore 19.00 quando i signori Matteo Talento (Lucca) e Autuori Enrico (Salerno) daranno il via alle ostilità.
Queste le altre gare per la terza giornata di ritorno
Farmitalia Catania – OmiFer Palmi
ShedirPharma Sorrento – Maury’s Com Cavi Tuscania
Gruppo Stamplast M2G Green Bari – Aurispa Libellula Lecce
Volley Marcianise – Avimecc Modica
Wow Green House Aversa – QuantWare Napoli
SSD Sabaudia – SMI Roma