SAN SALVO – “Buona partecipazione per la terza edizione della Tombola umana di San Salvo che si è svolta giovedì scorso nella palestra di Via Verdi. Soddisfazione per la riuscita da parte degli organizzatori visto anche gli altri eventi in programma nel cartellone della giornata. Tanti i doni in palio, molto ricchi i premi sia per le cartelle vincenti sia anche premi per la pesca delle matrici che ha visto vincere qualcosa da quasi tutti i presenti.
La presidente della Pro loco di San Salvo, Maria Sabatini, si ritiene soddisfatta della riuscita. “Non è facile – ha detto – organizzare questo tipo di evento, molte le persone coinvolte direttamente (90 solo i numeri umani), oltre 100 sponsor superando il totale delle scorse edizioni nonostante il periodo di crisi, centinaia di giocatori con cartella. Ringrazio – ha aggiunto – tutti i partecipanti presenti come numero umano e l’amministrazione comunale che ha patrocinato l’evento“.
“Complimenti ad Andrea Desiato, presentatore e mattatore del pomeriggio coadiuvato dalla presenza della Miss Europa, Vivian La Penna, madrina della manifestazione. Un immenso grazie agli sponsor che generosamente hanno dato fiducia alla Pro loco San Salvo mettendo a disposizione gli indispensabili premi, ma soprattutto tutta la squadra della Pro loco”, ha concluso Sabatini.