ORTONA – Dopo il successo ottenuto sul campo della Napoli Barrese e la conseguente sosta natalizia, riprende il campionato della Tombesi.
La società ortonese attende la gara casalinga contro il Sulmona. Un derby importante per ciò che rappresenta le zone alte della classifica.
I gialloverdi di Morena sono terzi a -2 dalla coppia di testa formata da Napoli Barrese e Academy Pescara, gli ovidiani in piena zona play off.
Alla vigilia del match ha parlato Alessandro Palumbo, arrivato nel mercato invernale: “Durante la sosta ci siamo allenati duramente con il mister e con il prof. Zampacorta, il nostro preparatore, e abbiamo recuperato da tanti acciacchi e problemi che ci tormentavano.
Dal punto di vista personale, ad Ortona mi sono trovato benissimo sin dal primo giorno: ho trovato un ambiente fantastico, la società, i ragazzi e lo staff tecnico mi hanno fatto sentire subito parte integrante della squadra e del progetto.
Domani ci aspetta una gara dura, contro un ottimo avversario, ma siamo determinati a continuare il nostro cammino e sono sicuro che faremo una bella partita“.