VASTO – Si è conclusa con soddisfazione “Palline di Natale”, l’iniziativa solidale organizzata dall’ASD Tennistavolo Vasto in collaborazione con la Pro Loco Vasto.
“Noi ci siamo e ci saremo – si legge nel comunicato della società – e continueremo a celebrare questa giornata non perché sia utile ma perché sappiamo in cuor nostro che è giusta… e questo ci basta. Forze contrarie al nostro sodalizio, per ragioni a noi sconosciute, ci vorrebbero ai margini della comunità cittadina, ma noi restiamo saldi nelle nostre convinzioni e nei nostri valori al fianco di tutti quei genitori che quotidianamente ci danno fiducia e si sobbarcano il gravoso lavoro di facilitare la vita sportiva dei loro ragazzi e la loro partecipazione alle attività settimanali”.
“Da parte mia – dichiara il presidente Stefano Comparelli – posso solo dire che noi daremo il meglio possibile per la nostra condizione attuale. Come sempre ci metteremo tutto il nostro impegno per trasformare quei timidi gattini che si affacciano, alla porta della nostra palestra ed a quella del mondo, in fieri leoni e leonesse pronti a ruggire in faccia alla vita. Buon anno 2023″.